18 Aprile 2024 05:54

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 05:54

ELEZIONI POLITICHE 2018. AI SEGGI VOTANO ANCHE GLI IMPERIESI CANDIDATI ALLA CAMERA E AL SENATO /LE IMMAGINI

In breve: A partire dalle 7 di questa mattina, gli elettori di tutta Italia si stanno recando in queste ore alle urne per esprimere la loro preferenza.

VOTSC

Hanno preso il via le votazioni per le lezioni politiche 2018. A partire dalle 7 di questa mattina, gli elettori di tutta Italia si stanno recando in queste ore alle urne per esprimere la loro preferenza.

Finora nel Comune di Imperia si è presentato il 20,64 % degli aventi diritto e, tra questi, sono comparsi anche alcuni dei candidati al collegio Liguria 1.

In piazza Calvi hanno votato Giorgio Mulè, candidato Forza Italia alla Camera per il collegio uninominale e Carla Nattero, candidata Liberi e Uguali alla Camera per il collegio plurinominale.

In piazza Roma è stato il turno di Piera Poillucci, candidata Forza Italia al Senato per il collegio plurinominale, e Sara Serafini, candidata con Fratelli d’Italia per il collegio plurinominale, mentre a Castelvecchio ha votato Mauro Servalli, candidato Potere al Popolo alla Camera per il collegio plurinominale, a Castelvecchio.

A Prelà, infine, ha espresso il suo voto Pietro Mannoni, candidato Partito Democratico al Senato per il collegio plurinominale.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: