26 Aprile 2024 14:12

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 14:12

DIANO MARINA. DRAMMATICO SCONTRO AUTO-MOTO SU CAPO BERTA. GRAVE UN 20ENNE, TRASPORTATO ALL’OSPEDALE SANTA CORONA/LE IMMAGINI

In breve: Drammatico incidente stradale nella tarda serara di oggi, lunedì 5 marzo, a Diano Marina, nel primo tratto di Capo Berta. Un 20enne di Imperia, C.R. , per cause ancora in fase di accertamento...

incidente stradale

Drammatico incidente stradale nella tarda serara di oggi, lunedì 5 marzo, a Diano Marina, nel primo tratto di Capo Berta. Un 20enne di Imperia, C.R. , per cause ancora in fase di accertamento, mentre si strava dirigendo verso il capoluogo, si è scontrato contro un’auto che, proveniente da monte e condotta da un dianese di 53 anni, stava svoltando verso via Francesco Agnese.

L’impatto è stato violentissimo e il giovane a bordo della moto è rovinato a terra. Sul posto è intervenuta un’ambulanza della Croce d’Oro di Cervo, oltre all’automedica del 118. Dopo essere stato stabilizzato, il 20enne è stato trasportato all’Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure in codice rosso di massima gravità.

Sul posto, per ricostruire la dinamica dell’incidente e regolare il traffico , è intervenuta la Polizia Municipale di Diano Marina.

Condividi questo articolo: