19 Aprile 2024 22:18

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 22:18

ELEZIONI POLITICHE 2018. IL COMMENTO DI GIANLUCA GRAMONDO (FI):”A DIANO MARINA FORZA ITALIA HA OTTENUTO UN DATO MOLTO IMPORTANTE”

In breve: "Siamo molto soddisfatti e contenti per il risultato ottenuto nella tornata elettorale di Domenica" - Così il Coordinatore Cittadino di Forza Italia Diano Marina, Gianluca Gramondo

collage_gramondofi_diano

“Siamo molto soddisfatti e contenti per il risultato ottenuto nella tornata elettorale di Domenica”  – Così il Coordinatore Cittadino di Forza Italia Diano Marina, Gianluca Gramondo, commenta l’esito delle elezioni politiche del 4 marzo.

“Possiamo constate con grande piacere e soddisfazione che Forza Italia sia al Senato della Repubblica che alla Camera dei Deputati nel comune di Diano Marina ha ottenuto un dato molto importante infatti analizzando i dati elettorali possiamo constatare che a Diano Marina Forza Italia con il 20% ha ottenuto il miglior dato di tutte le città costiere.

Questo risultato va a premiare e consolidare sempre di più il buon operato e lavoro anche della nostra giunta comunale di Diano Marina. Colgo l’occasione per ringraziare tutti i nostri elettori e simpatizzanti che anche questa in questa tornata elettorale ci hanno sostenuto”.

Condividi questo articolo: