25 Aprile 2024 01:25

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 01:25

È UFFICIALE. L’EX ASSESSORE PROVINCIALE GIACOMO RAINERI CANDIDATO SINDACO A DOLCEDO

In breve: Raineri ha sciolto le riserve nei giorni scorsi e venerdì prossimo dovrebbe presentare la propria candidatura. L'ex assessore provinciale sarà appoggiato da una lista civica.

Giacomo Raineri

Giacomo Raineri, ex assessore provinciale e presidente del Circolo Parasio, ha deciso di accettare la sfida e di candidarsi alla poltrona di Sindaco a Dolcedo. Raineri, amico del primo cittadino uscente Piergiorgio Gandolfo, ha sciolto le riserve nei giorni scorsi e venerdì prossimo dovrebbe presentare ufficialmente la propria candidatura. L’ex assessore provinciale sarà appoggiato da una lista civica.

Oltre a Raineri, è già stata ufficializzata la candidatura di Livio Quaranta, alla guida della lista “Ripresa, rilancio, rispetto”. Secondo le indiscrezioni delle ultime ore, potrebbero essere quattro i candidati Sindaco. Oltre a Raineri e Quaranta, sarebbe pronto alla candidatura anche Giovanni Danio, ex presidente della Camera di Commercio di Imperia.

Le elezioni a Dolcedo si annunciano infuocate. Il borgo della Val Prino, infatti, è balzato agli onori delle cronache internazionali nell’ultimo anno a seguito delle enormi problematiche legate al caso della contestata lottizzazione abusiva di un centinaio di villette, per la maggior parte di proprietà di cittadini stranieri.

Condividi questo articolo: