29 Marzo 2024 16:51

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 16:51

MINACCIA UNA POSTINA CON DUE TAVOLE CHIODATE E LE RUBA LO SCOOTER, 27ENNE ARRESTATO DAI CARABINIERI/I DETTAGLI

In breve: La notte scorsa, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Sanremo unitamente quelli della Stazione di Arma Taggia hanno eseguito un fermo di polizia giudiziaria nei confronti S. V., serbo cl. 91, in Italia senza fissa dimora

Collage_rgrecsfd

La notte scorsa, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Sanremo unitamente quelli della Stazione di Arma Taggia hanno eseguito un fermo di polizia giudiziaria nei confronti S. V., serbo cl. 91, in Italia senza fissa dimora, gravato da precedenti di polizia, resosi responsabile del reato di rapina nei confronti di una dipendente delle poste di Taggia.

I fatti risalgono al 5 marzo scorso, allorquando nel pomeriggio, l’uomo, a volto scoperto, aveva aggredito la vittima mentre era intenta a svolgere il proprio servizio di consegna posta a Taggia e, minacciandola con due tavole chiodate, si era impossessato del motociclo di servizio contenente, nel vano bauletto, la corrispondenza ancora da consegnare, facendo perdere le proprie tracce.

La tempestiva attività di indagine condotta dagli investigatori dell’Arma, attraverso un’attenta analisi dei filmati ricavati dai sistemi di videosorveglianza di alcuni esercizi commerciali adiacenti il luogo dell’evento, ha consentito di ricostruire l’identikit del malfattore per il quale, una volta individuato, è scattato il fermo di indiziato di delitto.

I Carabinieri hanno inoltre recuperato il motociclo, rinvenuto nei pressi di un lido, e tutta la corrispondenza, consegnandoli all’avente diritto. L’arrestato è stato tradotto presso il carcere di Imperia, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Condividi questo articolo: