Cronaca, Home — 9 marzo 2018 alle 13:31

IMPERIA. PIZZICATO DALLA POLIZIA NEI GIARDINI DI VIA DE MARCHI CON UN COLTELLO E UNA DOSE DI MARIJUANA. NEI GUAI UN 16ENNE/ECCO COSA È SUCCESSO

Il minorenne, che è stato notato su una panchina nei pressi dei giardini di Via De Marchi di Oneglia, alla vista della Volante ha tentato di allontanarsi con fare indifferente

di Redazione

collage_VWgedscer

Nella giornata di ieri, durante le operazioni di controllo del territorio, gli agenti dell’Ufficio Generale Prevenzione e Soccorso Pubblico si sono imbattuti in un ragazzo 16enne, residente in provincia di Imperia.

Il minorenne, che è stato notato su una panchina nei pressi dei giardini di Via De Marchi di Oneglia, alla vista della Volante ha tentato di allontanarsi con fare indifferente.

Insospettiti dal suo atteggiamento, i poliziotti hanno proceduto a un controllo di polizia.

In effetti il ragazzo, colto sul fatto, ha consegnato agli operatori di polizia un contenitore con 0.7 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana, unitamente a un coltello della lunghezza totale di cm 16, di cui 0.8 di lama.

Di quanto accaduto è stato subito notiziato il Tribunale dei Minorenni di Genova ed il padre del minore.
Il ragazzo – accompagnato presso gli Uffici della Questura di Imperia per gli accertamenti di rito – è stato denunciato per possesso abusivo d’armi e gli è stata comminata la sanzione amministrativa per la violazione delle norme in tema di stupefacenti.