IMPERIA. DOPO IL RICOVERO, IL GESTO D’AMORE DEL FOTOGRAFO SETTIMIO BENEDUSI. IL REPARTO DI CHIRURGIA TAPPEZZATO CON I VOLTI DEGLI INFERMIERI:”GRAZIE”

Home Imperia

Il fotografo, alcuni giorni fa, è stato ricoverato e operato d’urgenza dopo aver accusato un malore durante una cena con gli amici. A renderlo noto è stato lo stesso Benedusi, attraverso i canali social.

28959294_10213809938616599_5120609754325975040_o

Poster con tutti i volti degli infermieri del reparto di Chirurgia dell’Ospedale di Imperia. È questo il gesto del fotografo Settimio Benedusi per ringraziare chi lo ha curato durante il suo periodo di ricovero.

Il fotografo, alcuni giorni fa, è stato ricoverato e operato d’urgenza dopo aver accusato un malore durante una cena con gli amici. A renderlo noto è stato lo stesso Benedusi, attraverso i canali social.

Poco prima di essere dimesso, il fotografo, desideroso di ringraziare tutti coloro che lo hanno assistito e curato, ha appeso numerosi poster in tutto il reparto, dove recita la scritta:Grazie. Loro simbolicamente per tutte le lavoratrici e i lavoratori di ogni ordine e grado dell’Ospedale di Imperia”.

“È stata una bellissima sorpresa – commentano gli infermieri – è stato un piacevolissimo paziente e ci ha fatto un regalo stupendo. Siamo noi a ringraziare lui”.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000" transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

Segui Imperiapost anche su: