28 Marzo 2024 18:11

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 18:11

IMPERIA. MARTEDÌ 13 MARZO INAUGURA LA TORREFAZIONE-CAFFETTERIA “PIANETA CAFFÈ” IN PIAZZA SAN GIOVANNI. NUOVO LOOK E PROPOSTE DI CAFFÈ E APERITIVI/ LE IMMAGINI

In breve: L'inaugurazione dalle ore 16 in poi... Pianeta Caffè Piazza San Giovanni 3 18100 Imperia 0183 211059

PIANETA

Imperia. Dopo diversi giorni di ristrutturazione riapre a Imperia la torrefazione – caffetteria “Pianeta Caffè” di piazza San Giovanni a Oneglia.

Rinnovata al suo interno con look più moderno, easy e accattivante, si propone di promuovere e divulgare una nuova tipologia di locale, un punto di incontro per giovani e non nel quale offrire non solo miscele d’eccellenza e specialty coffee, ma anche cappuccini, brioches e torte di produzione propria. Presenti anche, come sempre, prodotti salati quali focacce, pizze e torte verdi, e una linea di thè e infusi di qualità.

A pranzo, nei nuovi ambienti rinnovati ed accoglienti, piatti leggeri e genuini, per una pausa veloce ma di qualità.

Birre artigianali, vini ma soprattutto una nuova linea di aperitivi “cool” per la clientela più giovane, accompagnati da sfiziosi taglieri.

Nel nuovo angolo-laboratorio creato all’interno del locale si svolgeranno eventi di degustazione di caffè con diversi metodi di estrazione, in espresso e a filtro, corsi per appassionati e workshop che coinvolgeranno adulti e ragazzi.

Nel nuovo corner espositivo e di vendita i clienti potranno trovare diversi prodotti quali miscele di caffè e specialty coffee, capsule compatibili, cialde, ginseng coffee, thè e infusi di qualità.

In vendita anche macchine espresso e compatibili a capsule per uso domestico, e attrezzature per estrazioni a filtro come Chemex, V60 e altre.

“PIANETA CAFFE’” VI DA’ QUINDI APPUNTAMENTO A MARTEDI’ 13 MARZO IN PIAZZA SAN GIOVANNI, PER FESTEGGIARE INSIEME QUESTA NUOVA AVVENTURA.

I TITOLARI VI ASPETTANO DALLE ORE 16.

Pianeta Caffè Piazza San Giovanni 3 (9,29 km) 18100 Imperia 0183 211059

È possibile seguire tutte le novità e aggiornamenti sulla Pagina Facebook di Pianeta Caffè: https://www.facebook.com/PianetaCaffeLaBrasiliana/

 

 

Condividi questo articolo: