25 Aprile 2024 10:23

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 10:23

VENERDÌ 16 MARZO ALLE OPERE PARROCCHIALI DI SAN BARTOLOMEO AL MARE I LIONS DONERANNO LA BANDIERA ITALIANA AGLI STUDENTI DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO/L’INIZIATIVA

In breve: In questo momento storico, il Tricolore costituisce un simbolo ed un'espressione dei principi e dei valori di unità, tolleranza e accoglienza contenuti nella Costituzione che contribuiranno alla crescita e alla maturazione dei nostri giovani

collage_lionsdiano_tricolore

Venerdì 16 marzo, alle ore 10.30, presso le opere parrocchiali di San Bartolomeo al Mare, il Lions Club Diano Marina donerà agli alunni delle quinte classi dell’Istituto Comprensivo Dianese la bandiera nazionale italiana e una copia della Costituzione nell’ambito del service della “Giornata dell’Unità Nazionale”.

In questo momento storico, il Tricolore costituisce un simbolo ed un’espressione dei principi e dei valori di unità, tolleranza e accoglienza contenuti nella Costituzione che contribuiranno alla crescita e alla maturazione dei nostri giovani.

Nel corso della manifestazione si procederà alla premiazione, con buoni acquisto per testi scolastici, degli studenti che hanno partecipato al service ”Piccoli Autori Crescono” quest’anno sul tema “Conoscere il territorio”. Stimolare il legame dei nostri giovani con la propria terra.

Il Lions Club Diano Marina si impegna, anche grazie all’aiuto dei soggetti Istituzionali e del mondo associativo, a realizzare progetti specifici con la finalità di costruire percorsi che rafforzino, in particolare nel mondo giovanile, il concetto di legalità.

Condividi questo articolo: