Calcio, Home, Sport — 13 marzo 2018 alle 13:29

YOUTH CHAMPIONS LEAGUE. GLI ARBITRI IMPERIESI MASSA E ALASSIO DESIGNATI PER DIRIGERE MANCHESTER CITY-LIVERPOOL.SAVIOLI:”UN GRANDE ONORE”

La Youth Champions League, lo ricordiamo , è la massima competizione europea per le squadre primavera nei principali club continentali. La gara tra Manchester City e Liverpool, gara secca, è valida per i quarti di finale

di Redazione

collage_manliv

Ennesima grande soddisfazione per la sezione arbitri di Imperia. Gli imperiesi Davide Massa e Stefano Alassio, infatti, sono stati designati, rispettivamente direttore di gara e assistente di linea, per dirigere il match di Youth Champions League tra Manchester City e Liverpool. A completare la terna, per la cronaca, sarà Alessandro Lo Cicero.

La Youth Champions League, lo ricordiamo , è la massima competizione europea per le squadre primavera nei principali club continentali. La gara tra Manchester City e Liverpool, gara secca, è valida per i quarti di finale. 

“È una grande soddisfazione avere arbitri designati per partite di prestigio a livello internazionale – Commenta il presidente della sezione arbitri di Imperia, Alessandro Savioli, contattato da ImperiaPostAuspichiamo che in futuro ne arrivino altre per entrambi. Portare il nome di Imperia in giro per l’Europa è un grande onore per la città e per tutti gli amanti dello sport in generale”.

 
 
 
ballottaggio