25 Aprile 2024 12:55

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 12:55

SCORTA CIVICA. IL 3 APRILE SIT-IN DAVANTI ALLA PREFETTURA PER IL MAGISTRATO DI MATTEO

In breve: Anche ad Imperia, come in molte altre città in tutta Italia il 3 aprile alle ore 11,00 verrà organizzato un sit-in dinnanzi alla prefettura dal coordinamento Scorta Civica Antimafia di Imperia e dal Movimento Agende Rosse.

scorta civica ImperiaUfficiale

Imperia – “Anche ad Imperia, come in molte altre città in tutta Italia il 3 aprile alle ore 11,00 verrà organizzato un sit-in dinnanzi alla prefettura dal coordinamento Scorta Civica Antimafia di Imperia e dal  Movimento Agende Rosse.

Il sit in è indetto per sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema della sicurezza dei magistrati e delle loro scorte, in particolare del magistrato Di Matteo, oggetto di particolari attenzioni da parte del capo di Cosa Nostra, Totò Riina.

Più precisamente si chiede al Ministro degli Interni Angelino Alfano di adottare nei riguardi del magistrato Di Matteo, fatto oggetto di ripetute minacce da parte di Riina, il sistema di controllo “Bomb jammer”. Praticamente uno strumento che monitora l’area circostante per segnalare ordigni esplosivi”.

C.S.

Condividi questo articolo: