25 Aprile 2024 14:02

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 14:02

PALLAMANO. UNDER 15. SCONFITTA 22 – 10 PER LA SAN CAMILLO IMPERIA CONTRO LA RIVIERA HANBALL NEL CAMPIONATO DI CATEGORIA

In breve: Doppia sfida sfortunata per l'Under 15 della Pallamano Imperia San Camillo, impegnata al palasport del capoluogo in un concentramento che ha riservato spettacolo ed emozioni

u15m

Doppia sfida sfortunata per l’Under 15 della Pallamano Imperia San Camillo, impegnata al palasport del capoluogo in un concentramento che, per quanto orfano della formazione di La Spezia, bloccata dal maltempo, ha riservato spettacolo ed emozioni.

La squadra allenata da Gianmarco Terranova è uscita sconfitta nel suo primo incontro ad opera del Ventimiglia, al termine di una gara che gli imperiesi hanno iniziato con la giusta determinazione, ben arginata dalla squadra della città di confine che ha saputo approfittare, specie nel secondo tempo, dell’imprecisione in fase realizzativa della San Camillo. Il risultato finale è stato di 22-7 a favore del Ventimiglia.

Nel secondo incontro, la Pallamano Imperia San Camillo ha affrontato la Riviera Handball nell’atteso derby, ma anche in questo caso i ragazzi di Terranova non sono riusciti nell’impresa di incamerare una vittoria di prestigio. 22-10 lo score finale a favore della Riviera che già nel primo tempo ha ipotecato il risultato chiudendo sull’11-6 grazie a una netta supremazia fisica.

Il prossimo impegno per il team imperiese è domenica prossima a Ventimiglia, in un altro concentramento che vedrà la San Camillo opposta a Riviera, Ventimiglia e Bordighera.

Condividi questo articolo: