19 Aprile 2024 20:36

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 20:36

PAVENTATE DIMISSIONI IN PROVINCIA: GABRIELE SALDO (UNITI): “È STATA SOLO UNA PIZZA, NON CI DIMETTIAMO”

Il consigliere provinciale Gabriele Saldo
Il consigliere provinciale Gabriele Saldo

“Non ci dimettiamo, siamo in consiglio provinciale per portare avanti alcuni progetti e lo faremo sino alla scadenza del nostro mandato” è stata questa la risposta del consigliere provinciale Gabriele Saldo, vice capogruppo del gruppo “Uniti” in Provincia. Quella di Saldo è una secca smentita alle voci che per tutta la giornata di ieri, dopo le dimissioni del capogruppo del Pdl in Provincia Vincenzo Lanteri, si sono rincorse sulle possibili imminenti dimissioni da parte degli esponenti del gruppo “Uniti” in accordo con la minoranza del PD.
I componenti del neo gruppo autonomo ‘Uniti”, lo ricordiamo, è composto da : Marco Greco (capogruppo), Paolo Ceppi, Giovanni Battista Sajetto, Mauro Lanteri, Angelo Alberti, Gabriele Saldo e Gian Stefano Orengo.

“Sono invenzioni giornalistiche – prosegue Saldo – anche se è vero che siamo andati a mangiare una pizza eravamo troppo concentrati sulle partite e sul cibo per parlare di politica. Sappa ha parlato dell’istituzione di una cabina di regia ora aspettiamo che mantenga la parola. Noi siamo interessati a lavorare per intervenire in modo significativo sulle problematiche legate alle strade, all’RT, a Monesi, al turismo, all’ambiente e al territorio”. Le dimissioni di Lanteri? “Rispetto la sua scelta anche se non condivido alcune sue esternazioni”.

Condividi questo articolo: