19 Aprile 2024 12:50

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 12:50

IMPERIA. ELEZIONI COMUNALI, LA PROPOSTA DI “FRATELLI D’ITALIA”:”ALESSANDRO CASANO È UN CANDIDATO SINDACO CREDIBILE, ESPRESSIONE DI RINNOVAMENTO”

In breve: Così afferma il segretario cittadino di Fratelli d'Italia Fulvio Giribaldi, in riferimento alle prossime elezioni comunali di Imperia.

Schermata 2018-03-18 alle 17.40.10

“Il dott. Alessandro Casano espressione di rinnovamento nel panorama politico locale”. Così afferma il segretario cittadino di Fratelli d’Italia Fulvio Giribaldi, in riferimento alle prossime elezioni comunali di Imperia.

“In attesa di poter consolidare a livello locale l’unità del centro destra – scrive il segretario  condizione indispensabile per poter garantire ai cittadini di Imperia una squadra di lavoro vincente e competitiva,Fratelli d’Italia, coerente sostenitore del modello Toti, che è stato vincente alle recenti elezioni comunali di Genova e La Spezia nonché alle ultime politiche, rimane l’unico partito ad aver messo a disposizione della coalizione un candidato sindaco credibile il dott. Alessandro Casano espressione di rinnovamento nel panorama politico locale, medico chirurgo in forza all’ospedale di Imperia, attualmente capogruppo di FDI nelle file della minoranza in consiglio comunale.

Auspichiamo e siamo convinti che una presa di posizione da parte del governatore Toti – conclude – sulla questione non possa che essere una carta vincente per le prossime amministrative”.

 

Condividi questo articolo: