25 Aprile 2024 05:49

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 05:49

LIGURIA. ELEZIONI POLITICHE 2018. MARCO SCAJOLA:”NESSUNA RELAZIONE TRA POLITICA NAZIONALE E MAGGIORANZA DI CENTRODESTRA IN REGIONE”

In breve: Marco Scajola:"Un governo CinqueStelle Lega Nord sarebbe assolutamente contro natura, proprio per la differenza che c’è tra i due movimenti..."

collage_scajoelp

“Un governo CinqueStelle Lega Nord sarebbe assolutamente contro natura, proprio per la differenza che c’è tra i due movimenti: detto ciò la confusa situazione politica nazionale non deve essere messa in correlazione con la maggioranza di centro destra in Regione Liguria e l’importante lavoro che la Giunta Toti sta facendo sul territorio ligure.

Ogni correlazione, tra Governo nazionale e locale – afferma  Marco Scajolaè assolutamente intempestiva ed inopportuna. Nel 2015 abbiamo sottoscritto un patto con i liguri e quindi solo mutamenti che si verificassero nella politica regionale potrebbero farci desistere da tale impegno e modificare la linea politica. Tutto il resto deve rimanere fuori e non condizionare minimamente il nostro impegno e il nostro lavoro nella Giunta regionale e sul territorio”.

C.S.

Condividi questo articolo: