23 Aprile 2024 09:56

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 09:56

IMPERIA. IL MOVIMENTO 5 STELLE TORNA IN CONSIGLIO COMUNALE CON LEONARDO ZADRO. FRECCIATE A CARA GLORIO, AL M5S E AI CONSIGLIERI:”MI IMPEGNERÒ PER LA MIA CITTÀ”/ FOTO E VIDEO

In breve: A seguito delle dimissioni del consigliere Antonio Russo, infatti, questa sera ha fatto il suo esordio il primo dei non eletti, Zadro che andrà a fare gruppo con la consigliera Cara Glorio, assente però dall'aula da tempo.

ZADRO

IMPERIA. Il Movimento Cinque Stelle torna in consiglio comunale con Leonardo Zadro. A seguito delle dimissioni del consigliere Antonio Russo, infatti, questa sera ha fatto il suo esordio il primo dei non eletti, Zadro che andrà a fare gruppo con la consigliera Cara Glorio, assente però dall’aula da tempo.

“Ringrazio chi mi ha votato e mi ha permesso di essere qui. Sono contento che il M5S sia di nuovo in consiglio, la mancanza dei consiglieri eletti è una cosa grave, è una responsabilità da una parte ha il Movimento Cinque Stelle, che non si e applicato abbastanza per far si che consigliere non idoneo si dimettesse, e dall’altra del consiglio comunale che ha avviato la procedura per la decadenza senza andare fino in fondo. Questa situazione è come se una parte dei cittadini non abbia avuto diritto di parola. Qua dentro non ci devono essere sedie vuote,  alla fine in un modo o nell’altro. Io cercherò di fare quello che potrò, garantisco il mio impegno per la mia città”.

Condividi questo articolo: