25 Aprile 2024 18:09

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 18:09

SPARA A DUE CANI CON LA SUA CARABINA, DENUNCIATO DALLA POLIZIA PER MALTRATTAMENTI UN 65 ENNE IMPERIESE /FOTO

In breve: L'uomo ha ferito due cani che a suo dire lo avrebbero infastidito ferendone uno sotto l'occhio sinistro (un meticcio di nome Nash) e l'altro al muso.

collage cane

Imperia –  Un umo di 65 anni, con alcuni precedenti penali, è stato denunciato dalla Polizia di Stato per maltrattamenti su animali dopo che con la sua carabina ad aria compressa ha sparato a due cani nel giardinetto davanti alla sua abitazione in via G.Airenti in zona Caramagna a Imperia.

L’uomo ha ferito due cani che a suo dire lo avrebbero infastidito ferendone uno sotto l’occhio sinistro (un meticcio di nome Nash) e l’altro al muso. Il proprietario del secondo cane, però, non si è accorto subito dell’accaduto, solo dopo aver saputo del ferimento dell’altro cane ha controllato il suo cane, anche lui ferito, più approfonditamente trovando all’interno del naso un pallino di plastica. L‘uomo denunciato a piede libero dovrà rispondere di maltrattamento di animali e rischia dai 3 mesi a un anno di reclusione e una multa da 3.000 a 15.000 euro. L’operazione è stata condotta dalla squadra volante della Questura di Imperia.

Condividi questo articolo: