19 Marzo 2024 11:33

Cerca
Close this search box.

19 Marzo 2024 11:33

IMPERIA. “BESTIOLINI”. VENERDÌ 23 MARZO ALLA CAMERA DI COMMERCIO LO SPETTACOLO PER LE SCUOLE DEL TEATRO DELL’ARCHIVOLTO /IL PROGRAMMA

In breve: Il calendario di Liguria che spettacolo presenta “Bestiolini”, spettacolo di e con Gek Tessaro, che verrà presentato ai ragazzi

collage_vse

Venerdì 23 marzo, presso l’Auditorium della Camera di Commercio in collaborazione con il Comune di Imperia, si terrà il secondo incontro della rassegna teatrale per le scuole a cura del Teatro dell’Archivolto.

Il calendario di Liguria che spettacolo presenta “Bestiolini”, spettacolo di e con Gek Tessaro, che verrà presentato ai ragazzi alle ore 10.00.

L’evento segue a quello precedente del 14 novembre Dentro gli spari. una storia di mafia tratto dal romanzo di Silvana Gandolfi “Io dentro gli spari” – con Giorgio Scaramuzzino, mentre l’ultimo appuntamento della rassegna si avrà il 19 aprile con lo spettacolo Il nonno Mollica, di e con Giorgio Scaramuzzino.

Il teatro ragazzi e l’educazione al teatro costituiscono da sempre parte integrante dell’attività del Teatro dell’Archivolto, che promuove rassegne di teatro ragazzi indirizzate alle scuole sia nella propria sede a Genova che in altre città del territorio ligure, grazie alla collaborazione con Amministrazioni Comunali e Istituti Scolastici delle quattro province.

Condividi questo articolo: