25 Aprile 2024 21:04

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 21:04

IMPERIA. SABATO 24 MARZO AL MERCATO DI ONEGLIA IL PRESIDIO DELLA CGIL IN OCCASIONE DELLA GIORNATA DEDICATA AI SERVIZI INDIVIDUALI/L’INIZIATIVA

In breve: Sabato 24 marzo si svolgerà la giornata della Cgil dedicata ai servizi individuali. I Compagni e le Compagne della Camera del Lavoro saranno presenti al mercato di Oneglia

collage_24marzcgil

Sabato 24 marzo, a partire dalle ore 10, si svolgerà la giornata della Cgil dedicata ai servizi individuali. I Compagni e le Compagne della Camera del Lavoro saranno presenti al mercato di Oneglia.

“La Cgil e l’Inca promuovono per il 24 marzo , in almeno 120 piazze dell’intero territorio nazionale la giornata di presenza e di mobilitazione per rilanciare il tema dei diritti e della tutela individuale capace di rispondere, per questa via, ai vecchi e nuovi bisogni dei lavoratori, dei pensionati e dell’intera cittadinanza.

La giornata si svolgerà con la presenza degli operatori dell’Inca e della Cgil che forniranno le prime risposte a chi si rivolge ai presidi. 

I servizi dell’Inca Cgil permettono ad esempio di sviluppare ipotesi di calcolo pensionistico e forniscono opportune consulenze su materie previdenziali, sociali e di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro. Sono migliaia i lavoratori che ogni anno si rivolgono a noi per pratiche di Naspi, e di sostegno al reddito, o per semplici consulenze ed inormazioni” dichiara Bruna Nasi, Direttrice del Patronato di Imperia. Per saperne di più e conoscere i nostri servizi vi aspettiamo sabato mattina.

 

Condividi questo articolo: