29 Marzo 2024 09:30

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 09:30

CREAZIONE DI RETI E AGGREGAZIONI DI IMPRESE, LA PRESENTAZIONE DEL BANDO ALLA CAMERA DI COMMERCIO DI IMPERIA

In breve: Chi può presentare la domanda sono le micro, piccole e medie imprese tranne quelle dei settori della pesca, dell'acquacoltura e quella della produzione primaria di prodotti agricoli

image

Imperia – Questa mattina, giovedi 27 marzo è stato presentato il bando per la
creazione di reti e aggregazioni di imprese, POR FESE 2007-2013. Presso la sala multimediale della Camera di Commercio erano presenti Walter Bertini della FILSE., Maurizio Scajola, Lorenzo Guardone e Danilo Moraglia che hanno, a turno, raccontato i dettagli del progetto.

La regione Liguria ha stanziato un importo di 1.000.000 di euro con lo scopo di sostenere la competitività del sistema economico ligure incentivando lo sviluppo delle aggregazioni in forma stabile tra imprese tramite processo di messa in rete delle loro capacità, delle competenze e delle risorse.

È un bando molto importante – dichiara Maurizio Scajola dell’Unione della Camere di Commercio – Riuscire a mettere insieme delle persone, tramite delle risorse, per fare qualcosa è un dato molto positivo ed è questo lo spirito del bando che vuole incentivare lo sviluppo delle imprese”

Chi può presentare la domanda sono le micro, piccole e medie imprese tranne quelle dei settori della pesca, dell’acquacoltura e quella della produzione primaria di prodotti agricoli. Le domande si potranno inviare dalle 8.30 del 15 aprile 2014, prima di allora le domande si potranno caricare unicamente in bozze.

Condividi questo articolo: