19 Aprile 2024 02:00

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 02:00

MASSIMILIANO IACOBUCCI NOMINATO PORTAVOCE REGIONALE DI FRATELLI D’ITALIA. BERRINO: “RICOPRIRA’ L’INCARICO CON ONESTA’ E PASSIONE”

In breve: Gianni Berrino, membro dell’Assemblea nazionale di Fratelli d’Italia e Assessore regionale, si complimenta con Massimiliano Iacobucci, che ha ricevuto dal Presidente del Partito On. Giorgia Meloni l’incarico di portavoce regionale di Fratelli d’Italia

iacobucci 2

Gianni Berrino, membro dell’Assemblea nazionale di Fratelli d’Italia e Assessore regionale, si complimenta con Massimiliano Iacobucci, attualmente vice coordinatore regionale di Fratelli d’Italia, che ha ricevuto dal Presidente del Partito On. Giorgia Meloni l’incarico di portavoce regionale di Fratelli d’Italia.

“Esprimo le mie congratulazioni ed i miei più sinceri auguri di buon lavoro per il nuovo incarico di portavoce regionale di Fratelli d’Italia affidato a Massimiliano Iacobucci, amico fraterno di vecchia data con il quale ho condiviso tante battaglie all’interno del nostro partito. Sono certo che Massimiliano ricoprirà tale incarico con l’onestà e la passione che lo hanno sempre contraddistinto e che porterà avanti una concreta azione politica sull’intero territorio regionale fondata su quei valori tradizionali e nazionali di sovranità popolare, libertà, democrazia, giustizia, solidarietà sociale su cui si basa il nostro partito. Ringrazio anche il portavoce regionale uscente Matteo Rosso per l’importante lavoro di questi anni, svolto con impegno e dedizione, sicuro che quanto da lui fatto fino ad oggi avrà una continuità grazie anche ad una fattiva e proficua collaborazione fondata sulla reciproca stima e sul rispetto”.

Condividi questo articolo: