29 Marzo 2024 06:22

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 06:22

AMICI 2018. ESAME DI AMMISSIONE AL SERALE, NUOVA SCONFITTA PER IL BALLERINO IMPERIESE DANIELE ROMMELLI:”CONTINUERÒ A COMBATTERE”/LA PUNTATA

In breve: Ancora nessun posto al serale per il ballerino imperiese Daniele Rommelli, da gennaio all'interno del programma "Amici di Maria De Filippi", in onda al sabato pomeriggio su Canale 5.

fabe

Ancora nessun posto al serale per il ballerino imperiese Daniele Rommelli, da gennaio all’interno del programma “Amici di Maria De Filippi”, in onda al sabato pomeriggio su Canale 5.

Gli allievi della scuola più famosa della TV si stanno sfidando per ottenere uno dei 10 posti per l’edizione serale del programma, quando inizierà la vera e propria gara per ottenere il titolo di vincitore di Amici 2018.

Nella puntata di sabato 24 marzo, hanno conquistato la tanto agognata maglia verde la cantante Emma e i ballerini Bryan e Sephora. Daniele, scelto come primo nome dalla maestra Veronica Peparini, non ha però ottenuto la maggioranza dei voti (3 su 4).

Daniele mi piace e mi piace la sua danzaha affermato la Peparini per convincere gli altri giudici a votare il ballerinoquesta danza parla ai giovani, dobbiamo parlare come parlano i giovani nel 2018. Questo è il modo migliore per rappresentare la danza. Non pensate solo alla tecnica, al piede. Abbiamo bisogno di questa danza al serale. Daniele la rappresenta molto bene. Aprite la mente a 360°, non rimanete chiusi dentro ai vostri schemi”.

Dopo la sua esibizione sulle note di “Oh vita” di Jovanotti, oltre al voto della sua insegnante, si è aggiunto solo quello di Alessandra Celentano. Garrison e Goodson invece, hanno espresso un giudizio negativo.

“Non ci fermiamo qua, Daniele – ha affermato la maestra dopo i voti negativi – Continueremo la nostra causa”.

“Come ho detto alla maestra Celentano la scorsa volta – ha commentato Daniele continuerò a combattere e cercherò di far cambiare idea ai maestri Goodson e Garrison”.

La corsa per il serale, però, non è ancora terminata. Sono ancora 5 i posti disponibili e Daniele potrà tentare nuovamente di conquistarne uno il prossimo sabato 31 marzo.

CLICCA QUI, per rivedere la puntata.

Condividi questo articolo: