18 Aprile 2024 08:34

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 08:34

PALLAMANO. SENIOR MASCHILE. L’USD SCHIAVETTI DI IMPERIA SI IMPONE PER 40 – 25 SUL COLLE ST. PAUL NEL CAMPIONATO FRANCESE/I DETTAGLI

In breve: Partita senza sofferenza domenica pomeriggio al PalaSancamillo per i senior della Schiavetti Imperia che hanno giocato contro i francesi della Colle st. Paul ...

IMG-20180325-WA0006

Partita senza sofferenza domenica pomeriggio al PalaSancamillo per i senior della Schiavetti Imperia che hanno giocato contro i francesi della Colle st. Paul già battuta in terra francese nel girone di andata ma sempre squadra temibile per avere giocatori molto esperti .

Infatti nel primo tempo i ragazzi di mister Pappalardo non giocando ai massimi livelli concedono un po’ troppo ai francesi che riescono a tenersi sempre vicini nel risultato e la prima frazione si chiude con i camillini in vantaggio per 17 a 15 .

Dopo un intervallo ad aggiustare gli errori e giocare come vuole mister Pappalardo con ripartenze veloci , contropiedi e difesa aggressiva la musica cambia in favore dei rossoblu che aumentano il ritmo e non concedono quasi più niente agli avversari . La partita si chiude con la netta vittoria per 40 a 25 .

“Voglio che i miei giocatori giochino sempre così come nel secondo tempo , soprattutto quando siamo al completo con la possibilità di poter giocare tutti e far girare la squadra . Ora , continua Pappalardo , con la sconfitta del Vence che ha perso in casa contro l’Antibes siamo primi nel girone di un punto e vogliamo arrivare così fino allo scontro diretto agli inizi di maggio in casa del Vence per poterci giocare il primato , però dobbiamo pensare al prossimo incontro che ci vedrà fra quindici giorni giocare a Nizza contro l’As Btp Nice”.

Giocatori scesi in campo : portiere Massimo Moisello , Matteo Bottino 2 goal , Alessandro Cucè 9 goal . Riccardo Luppino 10 goal , Andrea Lurgio 4 goal , Daniele Martino , Domenico Martino , Alessandro Riano 2 goal , Damiano Rossi 1 goal , Matteo Tucci , Lucio Sasso 10 goal . Allenatore Emanuele Pappalardo , vice Tonino Luppino , dirigente Alberto Lurgio .

Condividi questo articolo: