25 Aprile 2024 14:58

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 14:58

JUDO. OTTIMI PIAZZAMENTI PER GLI ATLETI DELL’OK CLUB IMPERIA AL TORNEO “BUDO TROPHY 2018″/I RISULTATI

In breve: Si è svolta sabato 24 marzo 2018 il Budo Trophy 2018 una bellissima gara di judo destinata ai bambini nati dal 2007 al 2013

doc1

Si è svolta sabato 24 marzo 2018 il Budo Trophy 2018 una bellissima gara di judo destinata ai bambini nati dal 2007 al 2013.

Una rappresentativa della squadra di Judo dell’OK Club di Imperia ha partecipato portando in gara 27 piccoli atleti che hanno fatto incetta di medaglie dimostrando ai presenti l’alto tasso tecnico raggiunto.

Judo come tutti sanno non è solo un sano mezzo che permette di allenare il corpo ma soprattutto una filosofia di vita che guida il praticante e lo accompagna nel suo cammino di crescita. Considerevole è la natura del judo che racchiude in se uno sport olimpico ed una filosofia di vita.

Judo è la “via della flessibilità”, il cammino che conduce ad una vita equilibrata utilizzando un metodo di educazione fisica e mentale basato su una disciplina di combattimento a mani nude.

Chi è stato presente sabato ha potuto constatare con quanta dedizione e passione questi bimbi hanno dimostrato la loro maturità. Oltre l’ottima preparazione si sono distinti per l’educazione e la correttezza prima, durante e dopo la gara. Un fiore all’occhiello per la città di Imperia.

Riportiamo qui di seguito i singoli piazzamenti raggiunti:

MEDAGLIA D’ORO: Vassallo Giacomo, Vieriu Alexandru, D’Angelo Samuele, Torresan Marco, Sini Francesca, Brezza Giulio, Parrilla Giosuè, Calzamiglia Justin, Vassallo Giada, Giordano Martina, Di Lernia Tommaso.

MEDAGLIA D’ARGENTO: Zazzu Antonio, Biondi Aurora, Totis Mattia, Donzellini Lorenzo, Floris Lorenzo, Gilli Fabrizio, Iapichino Nicholas, Marzullo Rebecca,

MEDAGLIA DI BRONZO: Borri Matteo, Brunengo Lorenzo, De Andreis Tommaso, Spadacini Gabriele, Scevola Paolo, Torresan Giorgia, Potenza Andrea, Di Lernia Jacopo.

Condividi questo articolo: