19 Aprile 2024 22:02

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 22:02

RUBA ALCUNI CAPI DI ABBIGLIAMENTO IN UN CENTRO COMMERCIALE E SI DÀ ALLA FUGA, 32ENNE ARRESTATO DAI CARABINIERI /I DETTAGLI

In breve: Nella tarda serata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Santo Stefano al Mare hanno tratto in arresto in flagranza del reato di furto aggravato C.M., moldavo cl. 86, in Italia senza fissa dimora

collage_furtoabb_arresto

Nella tarda serata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Santo Stefano al Mare hanno tratto in arresto in flagranza del reato di furto aggravato C.M., moldavo cl. 86, in Italia senza fissa dimora.

L’uomo, che intorno alle 19.00 si era recato presso il Centro Commerciale “La Riviera” di Taggia, ha raggiunto un noto negozio di abbigliamento dove, fingendo di provare alcuni capi  nel camerino ha rimosso i dispositivi di antitaccheggio tentando successivamente di allontanarsi furtivamente.

Ciononostante, venendo scoperto dalle commesse, ha tentato di darsi alla fuga venendo bloccato all’esterno del Centro Commerciale dai Carabinieri nel frattempo intervenuti.

La merce, del valore complessivo di circa 50 euro, è stata restituita all’avente diritto mentre l’arrestato è stato tradotto presso le camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo.

Condividi questo articolo: