28 Marzo 2024 15:58

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 15:58

RIVA LIGURE. LO STREET FOOD DELL’ASSOCIAZIONE ITALIANA CUOCHI ITINERANTI DAL 31 MARZO AL 2 APRILE IN PIAZZA UGHETTO. CIBO E MUSICA/ ECCO TUTTE LE GOLOSITÀ

In breve: Un week end di Pasqua all’insegna del divertimento e della convivialità!!!

AICI

In Piazza Ughetto, sul mare di Riva Ligure, ritornano le proposte del cibo da strada dell’Associazione Italiana Cuochi Itineranti, che con i loro Truck Food ed i coloratissimi Gazebo proporranno le prelibatezze e le tipicità dello street Food di qualità.

Ci saranno molte cose buone da gustare come per esempio gli arrosticini di pecora, tipici dell’Abruzzo ma anche della nostra Liguria dove vengono chiamate “rostelle”, poi i succulenti hamburgher e panini di vario tipo, non tralasciando le imponenti grigliate di carne, le acciughe fritte, le olive all’ascolana, La paella spagnola, il gazebo del Greco, il truck degli sciatti gustosissimi bocconcini di formaggio immersi in una pastella di grano saraceno e poi fritti al momento, la focaccia ligure, la frittura mista di pesce, la porchetta di Ariccia, e le specialità piemontesi con gli agnolotti di stufato, il tutto accompagnato da ottime birre nazionali ed estere…

Non mancherà un’area dedicata al divertimento per grandi e piccini, ed il sabato sera DJ TEX animerà la serata con la sua coinvolgente musica!!

Il Comune di Riva Ligure e l’associazione Italiana dei Cuochi Itineranti sperano di rendere questo week end piacevole per le famiglie e tutti coloro ci raggiungeranno in Piazza Ughetto per dare il benvenuto alla nuova stagione primavera/estate 2018!!

Orario dalle ore 11.00 alle 24.00 tutti e tre i giorni.

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: