28 Marzo 2024 11:32

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 11:32

PETANQUE. GARA PROVINCIALE A TERNE. IL CIRCOLO SAN GIACOMO DI IMPERIA CONQUISTA I GRADINI PIÙ ALTI DEL PODIO /I DETTAGLI

In breve: Per gli appassionati delle piccole bocce ricordiamo che Sabato 31 Marzo alle ore 15,00 il Circolo San Giacomo organizza la consueta Gara Pasquale

collage_petanq_tern
Domenica 25 Marzo alle ore 14,30, presso il Bocciodromo Comunale di Imperia, la ASD Circolo San Giacomo ha organizzato, sotto l’egida FIB, una Gara Provinciale a Terne con vincolo CCC ed inferiori.

Ben 9 le Società rappresentate nella manifestazione, fra cui due terne della Buzzi Unicem del Comitato Provinciale di Cuneo. Al fischio di partenza 24 Terne, pari a 72 giocatori.

 

Grande partecipazione di pubblico. Ottima ed impeccabile la direzione di gara affidata all’arbitro Sig. Luca Lalli.

Il Presidente del San Giacomo, avv. Davide La Monica: “Siamo molto soddisfatti per la riuscita della manifestazione che spero sia stata apprezzata dalle centinaia di spettatori presenti. Desidero congratularmi con i nostri atleti che sono riusciti ad arrivare sul gradino più alto del podio”.

Ecco i risultati:
1° Classificato: Carrai Riccardo – Peirano Roberta – Viscito Ciro (ASD Circolo San Giacomo)
2° Classificato: Natalia Salvatore – Gazzano Valter – Massabò Leonardo (ASD Circolo San Giacomo)
3°/4° Classificato: Lorenzi Ido – Contri Massimo – Mammoliti Massimo (ASD Circolo San Giacomo)
3°/4° Classificato: De Guglielmi Mauro – Pario Antonio – Ercole Franco (Pet. Pontedassio).

Per gli appassionati delle piccole bocce ricordiamo che Sabato 31 Marzo alle ore 15,00 il Circolo San Giacomo organizza la consueta Gara Pasquale. Un momento conviviale, dove stare tutti assieme, giocando e sperando di divertirsi. Senza dimenticare che in palio ci saranno ricchi premi in denaro ed in natura (uova di Pasqua) per cui… è meglio non mancare !!!

Condividi questo articolo: