19 Aprile 2024 07:08

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 07:08

IMPERIA. MURO CROLLATO IN VIALE VITTORIO VENETO, ISTITUITO IL SENSO UNICO ALTERNATO/ECCO COME CAMBIA LA VIABILITÀ

In breve: In attesa dell'inizio dei lavori e per tutta la durata degli stessi, è stato istituito il senso unico alternato per garantire il passaggio nella strada.

nmo

 

È stato messo in sicurezza il tratto di muro crollato a inizio febbraio in viale Vittorio Veneto. In attesa dell’inizio dei lavori e per tutta la durata degli stessi, è stato istituito il senso unico alternato per garantire il passaggio nella strada.

ECCO L’ORDINANZA

L’ordinanza n° 67 del 09 febbraio 2018 cessa di efficacia.

Con decorrenza immediata e fino al termine dei lavori di ripristino del muro franato che dovrà essere comunicato dal Settore LL.PP. – Ufficio strade:

VIALE VITTORIO VENETO (tratto interessato dal cedimento del muro)

1) nel tratto interessato dal crollo del muro viene istituito un senso unico alternato a vista per il transito delle autovetture con obbligo di dare precedenza per i veicoli circolanti con direttrice di marcia da levante a ponente.
2) divieto di transito per i veicoli aventi massa a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate.
3) i pedoni dovranno transitare esclusivamente sul marciapiede presente sul lato mare della strada.
4) per metri 40 in direzione ponente ed altrettanti in direzione levante del tratto interdetto, su ambo i lati della strada, divieto di sosta permanente con rimozione forzata per tutti i veicoli, ad esclusione di quelli inerenti il cantiere per consentire l’esecuzione dei lavori di ripristino del muro.

Condividi questo articolo: