26 Aprile 2024 08:51

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 08:51

DIANO SAN PIETRO. VA IN PENSIONE L’UNICO VIGILE URBANO, IL SINDACO MUCILLI “ARRUOLA” DUE AGENTI DI DIANO MARINA/ECCO CHI SONO

In breve: I due entreranno in servizio dal prossimo 4 aprile utilizzando la possibilità di fare fino a 12 ore di straordinario, come previsto dal contratto.

MISTRETTA OK

Diano San Pietro, resta senza polizia municipale, il sindaco Mucilli chiede aiuto alla vicina Diano Marina. La giunta municipale ha approvato nella giornata di ieri due delibere con cui l’Ente ha assunto per 9 ore settimanali due agenti della polizia municipale della vicina città degli aranci. L’assunzione è stata necessaria a seguito del pensionamento dell’unico agente di polizia municipale e autistica dello scuolabus, presente nel piccolo comune, Michele Fantone.

A sostituirlo saranno il vice comandante della Polizia Municipale Franco Mistretta (impegnato per tre ore alla settimana) e il Sovrintende capo Massimo Zeccola. I due entreranno in servizio dal prossimo 4 aprile utilizzando la possibilità di fare fino a 12 ore di straordinario, come previsto dal contratto. 

Condividi questo articolo: