25 Aprile 2024 01:58

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 01:58

IMPERIA. L’AREA SOSTA CAMPER DI VIA DEI GIARDINI NEL DEGRADO. LA DENUNCIA DI UNA TURISTA:”ALLAGATO E SENZA ILLUMINAZIONE, SIAMO RIPARTITI SUBITO”/LA LETTERA

In breve: Romina, turista italiana residente all'estero, si rivolge alla nostra redazione, per denunciare lo stato di abbandono e degrado in cui versa l'Area Sosta Camper - Francy di Via dei Giardini a Borgo Prino

collage_areacamperdegrado

Imperia. Romina, turista italiana residente all’estero, si rivolge alla nostra redazione, per denunciare lo stato di abbandono e degrado in cui versa l’Area Sosta Camper – Francy di Via dei Giardini a Borgo Prino.

“Questa notte – scrive Romina – abbiamo sostato in questo posto camper e abbiamo constatato una totale assenza di manutenzione e servizi nonostante una tariffa molto alta per questo tipo di struttura (10 euro a notte, senza illuminazione e l’accesso all’elettricità).

Ieri sera rientrando accompagnati al camper abbiamo trovato tutto il parcheggio inondato di acqua mescolata a scarichi provenienti dal basso. Mio marito è riuscito a richiudere il tubo e fermare il flusso d’acqua.

Abbiamo trasferito il camper nell’adiacente parcheggio a disco orario e questa mattina siamo andati via. I nostri soldi oggi andranno ad una struttura migliore nelle Langhe.

Un camper arrivato ieri come noi é ripartito immediatamente e un altro tedesco si é spostato come noi dopo aver comunque pagato il biglietto. Sono italiana e vivo all’estero e volevo mostrare a mio marito straniero le bellezze dell Italia”.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”311501″]

Condividi questo articolo: