18 Aprile 2024 08:49

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 08:49

VENTIMIGLIA. GRANDE SUCCESSO PER LA “CACCIA ALLE UOVA” CON I BAMBINI DEL NIDO D’INFANZIA “IL GIRASOLE” DI ROVERINO /LE IMMAGINI

In breve: Tanto entusiasmo e partecipazione per la caccia alle uova che si è svolta ieri, mercoledi 27 marzo, presso il nido d'Infanzia " Il Girasole" di Roverino

collage_roverinouova

Tanto entusiasmo e partecipazione per la caccia alle uova che si è svolta ieri, mercoledì 27 marzo, presso il nido d’Infanzia ” Il Girasole” di Roverino.

Questa simpatica iniziativa, ormai arrivata al secondo anno, ha visto protagonisti i bambini in primis che, con l’aiuto di mamma, papà, sorelle e fratelli, si sono cimentati in una divertente caccia alle uova.

Sono bastati cartoncini colorati e paglia per creare curiosi cestini, da prendere sotto braccio per scrutare il giardino e provare a scovare i colorati ovetti di cioccolato, accuratamente nascosti dalle educatrici.

Per concludere questo pomeriggio di festa, una golosa merenda preparata dalla cuoca interna, sempre pronta ad allietare con le proprie prelibatezze, i numerosi momenti di incontro organizzati al Nido.

Lo staff ringrazia le famiglie per la loro calorosa partecipazione e per aver dimostrato nuovamente quanto sia importante condividere con i genitori il pensiero educativo alla base dell’agire quotidiano: il benessere del bambino e il suo armonico sviluppo .

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”311623″]

Condividi questo articolo: