19 Marzo 2024 11:31

Cerca
Close this search box.

19 Marzo 2024 11:31

PETANQUE. “TROFEO GUIDO ARREDAMENTI”. IL SAN GIACOMO DI IMPERIA CONQUISTA IL PODIO CON DUE FORMAZIONI NELLA GARA PROVINCIALE A TERNE MISTE

In breve: Lunedì 2 Aprile alle ore 10.00 sui campi della Petanque Pontedassio si è svolto il Primo Trofeo Guido Arredamenti, Gara Provinciale a Terne Miste (con obbligo di una donna per formazione) sotto egida FIB

collage_gcwre

Lunedì 2 Aprile alle ore 10.00 sui campi della Petanque Pontedassio si è svolto il Primo Trofeo Guido Arredamenti, Gara Provinciale a Terne Miste (con obbligo di una donna per formazione) sotto egida FIB.

Al fischio di partenza 18 Formazioni di cui 2 provenienti dal Comitato FIB di Genova. Da registrare, purtroppo, l’assenza di formazioni del ventimigliese.

Ottima ed impeccabile la direzione di gara affidata all’Arbitro Nazionale Sig. Fabio Molinari. Significativa la partecipazione di pubblico. La manifestazione si è svolta regolarmente ed all’insegna della lealtà sportiva.

Sui gradini più alti sono salite due formazioni del San Giacomo.

Ecco i risultati:
1 terna classificata: Amormino Saverio – Contri Massimo – Peirano Roberta ( San Giacomo)
2 terna classificata: Berno Gianluca – Garelli Alberto – Sara Peretto ( San Giacomo)
3/4 terna classificata: Pario Eugenio – Merlo Dario – Rocca Graziella ( Pontedassio)
3/4 terna classificata: Vassalo Carlo – Martini Giacomo – Guasco Antonietta (Pontedassio)

Il Presidente del San Giacomo, avv. Davide La Monica: “esprimo la mia più grande soddisfazione per le Nostre due formazioni che sono salite sui gradini più alti del solito. Mi complimento con tutti i partecipanti per la dimostrazione di lealtà sportiva e sana competizione dimostrata”.

Per gli appassionati delle piccole bocce ricordiamo che Domenica 8 Aprile sui Campi della Novella si terranno le finali dei Campionati di Società per la Cat. A Maschile ed A Femminile dove ad aspettare gli sfidanti co saranno entrambe le squadre del Circolo San Giacomo.

Condividi questo articolo: