20 Aprile 2024 00:29

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 00:29

CALCIO. OTTIMI PIAZZAMENTI PER I GIOVANI ESORDIENTI DELLA ASD IMPERIA NELLE PARTITE DELLO SCORSO WEEKEND /LE IMMAGINI

In breve: Dimostrazione dell'ottimo collettivo dei nostri ragazzi anche il premio di miglior giocatore del torneo consegnato al nostro centrocampista Francesco Giudice

COLLAGE_calcioesordienti 3

Anche in questo week-end i  babies nerazzurri si sono rivelati all’altezza delle aspettative, Nella categoria esordienti 2005  hanno conquistato un ottimo secondo posto al torneo di Ceriale i ragazzi del trio Dalocchio – Casella e Caprera: si sono arresi solo dopo i supplementari, in una gara avvincente contro i pari età del Pietra Ligure.

Dimostrazione dell’ottimo collettivo dei nostri ragazzi anche il premio di miglior giocatore del torneo consegnato al nostro centrocampista Francesco Giudice.

Prima vittoria stagione nel Torneo casalingo ” Imperia Cup 2018 ” per gli Esordienti 2006 del duo Monterosso – Buonomo: i ragazzi si sono imposti vincendo il girone di qualificazione nei preliminari di Pontedassio , battendo nelle semifinali l’Ospedaletti e aggiudicandosi la finale contro un’ ottima Baia Alassio.

Anche qui i ragazzi hanno conquistato a livello individuale: premio come miglior giocatore, vinto dalla nostra punta Arigo Dedja, ragazzo che sta dimostrando una crescita importante per le sue qualità, altro premio non meno importante  è stato conquistato come miglior portiere del Torneo da  Edoardo Torrielli, anche in questo caso le ottime qualità del nostro portiere si sono evidenziate parando due rigori.

Questi due ragazzi sono sotto stretto controllo da parte di due club professionistici  della Liguria. Soddisfazione  da parte della società per i risultati dimostrati sul campo e per il comportamento che stanno avendo tutte le squadre del Settore Giovanile.

Condividi questo articolo: