28 Marzo 2024 14:36

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 14:36

SINDACO, VICE E CONSIGLIERE IN VISITA A SANT’AGATA, BALESTRA: “PROMESSI INTERVENTI ALLE STRADE E ALL’ILLUMINAZIONE”.

In breve: All'ordine del giorno le problematiche relative al manto stradale e ai punti luce.

Capacci

Sant’Agata – Nella serata di ieri, il sindaco Carlo Capacci e il vice sindaco Giuseppe Zagarella hanno partecipato all’incontro organizzato dal consigliere di Imperia Cambia Fulvio Balestra nella frazione di Sant’Agata. All’ordine del giorno le problematiche relative al manto stradale e ai punti luce.

Il consigliere Balestra, contattato da ImperiaPost ha detto: “È stata una serata molto proficua, i residenti della frazione inizialmente hanno elencato le problematiche presenti nella frazione per poi ascoltare le parole del sindaco e dell’assessore Zagarella. Purtroppo troppe volte in passato sono stati dimenticati dalla politica che ha sempre dato la precedenza ai lavori in centro città. Quando Capacci e Zagarella hanno elencato gli interventi previsti, con un impegno di spesa già approvato, i residenti hanno capito che alle parole seguiranno fatti concreti.

Non parliamo di interventi da milioni di euro ma da poche migliaia come: cambiare alcuni punti luce e rattoppare alcune buche non solo in paese ma anche nelle strade limitrofe.  Assieme al sindaco abbiamo fatto un giro in notturna così da poterci rendere conto della stato di illuminazione della frazione. Credo che gli interventi, rispettando i tempi della burocrazia e quelli tecnici, potranno essere realizzati in tempi brevi. Infine sono stati segnalati all’amministrazione anche i danni causati dall’alluvione, fortunatamente modesti e si è parlato dell’intervento di messa in sicurezza della curva all’altezza di Gaggino”.

Condividi questo articolo: