Cultura e manifestazioni, Home — 8 aprile 2018 alle 19:03

IMPERIA. SOL&VENTO 2018. BORGO MARINA SI ANIMA PER IL 19° FESTIVAL DELL’AQUILONISMO. SAVELLA:”BILANCIO POSITIVO, LA GENTE È ACCORSA NUMEROSA E…”/FOTO E VIDEO

Moltissime le persone che nella giornata di ieri e oggi hanno affollato Borgo Marina, giocando con gli aquiloni, ballando sulla spiaggia e curiosando tra le bancarelle.

di Redazione

solven

Si sta per concludere la 19esima edizione di Sol&Vento. Moltissime le persone che nella giornata di ieri e oggi hanno affollato Borgo Marina, giocando con gli aquiloni, ballando sulla spiaggia e curiosando tra le bancarelle.

Anche quest’anno, nonostante il tempo non ottimale, il festival dell’aquilonismo ha conquistato le persone, dai più grandi ai più piccoli.  

PAOLA SAVELLA

“Il bilancio non può che essere positivo. Giornata perfetta quella di sabato con tanto sole e vento giusto. Oggi dopo una mattinata di vento un po’ a raffica, il pomeriggio si è aggiustato anche per gli aquiloni giganti e acrobatici. La gente è accorsa numerosa, ancora adesso c’è musica e concerti sulla spiaggia, giochi per i bambini e tanta gente a borgo Marina”.

Fotografie di Alessandro Del Vento

CLICCA QUI PER IL VIDEO RIASSUNTIVO

 
 
 
ITALIE_PC_1980X1080-imperiapost_new