26 Aprile 2024 08:44

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 08:44

IMPERIA. ENNESIMA ROTTURA DELL’ACQUEDOTTO ROJA, CALATA CUNEO ALLAGATA. GOLFO DIANESE SENZ’ACQUA, ZA GARIBALDI:”I LAVORI DURERANNO TUTTA LA NOTTE”/FOTO E VIDEO

In breve: Nel pomeriggio di oggi si è verificato l'ennesimo guasto all'acquedotto Roja, che ha provocato l'allagamento di Calata Cuneo e ha lasciato il Golfo Dianese senz'acqua.

rotacq

Nel pomeriggio di oggi si è verificato l’ennesimo guasto all’acquedotto Roja, che ha provocato l’allagamento di Calata Cuneo e ha lasciato il Golfo Dianese senz’acqua. Gli operai Amat sono al lavoro per riparare la rottura.

Il vice sindaco di Diano Marina Cristiano Za Garibaldi afferma:“Rottura del tubo dell’acquedotto del Roja a Imperia. I lavori dureranno indicativamente tutta la notte. Seguiranno eventualmente aggiornamenti”.

“Si è verificata un’importante perdita sull’acquedotto del Roja in Calata G.B.Cuneo ad Imperia – comunica l’Amat tale da provocare l’interruzione dell’erogazione in tutto il Golfo Dianese, fino al punto di consegna di Rollo.

Le nostre maestranze sono già al lavoro per effettuare la riparazione. I lavori si protrarranno, con ogni probabilità, per tutta la notte”.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: