CALCIO. BUONI PIAZZAMENTI PER I GIOVANI ESORDIENTI DELLA ASD IMPERIA NELLE PARTITE DELLO SCORSO WEEKEND /LE IMMAGINI

Calcio Home Sport

Un altro turno positivo per le squadre della Scuola calcio dell’Asd Imperia che si preparano al rush finale nei rispettivi campionati prima della meritata sosta

collg_clcio9ap

Un altro turno positivo per le squadre della Scuola calcio dell’Asd Imperia che si preparano al rush finale nei rispettivi campionati prima della meritata sosta.

Si parte con una bella vittoria per gli esordienti leva 2005;quelli a 11 guidati dalla coppia Dalocchio/Caprera che hanno avuto la meglio contro la Virtus Sanremo,evidenziando una costante crescita sia a livello tecnico che tattico.

Sconfitta invece per la  squadra a 9 di mister Monterosso, la squadra ha evidenziato alcune lacune nel reparto difensivo, cosa che all’Ospedaletti non è dispiaciuta, portando a casa la vittoria.

L’altra squadra esordienti a 9 guidata dal mister Buonomo ha ottenuto una bella vittoria contro i cugini dell’Onegliese. Per la leva pulcini 2007, uscita vittoriosa dal confronto con il Riva Ligure con grande soddisfazione dei mister Valle – Palazzeschi per la prova dei loro ragazzi.

Giornata positiva anche per i pulcini 2007 di mister Ghigliazza che ha superato i rossoneri dell’Argentina con una prestazione che e’ stata apprezzata,a fine gara,anche dagli avversari;aspetto questo che vale molto di più di ogni altra considerazione perché riporta il calcio alle giuste e corrette dimensioni. Un plauso alla società iridata per i suoi sostenitori con la speranza che sia un “messaggio forte” per tutti.

La squadra di mister Vacca ha perso in casa contro la Virtus, in una gara divertente e ben combattuta,con grande soddisfazione di entrambe le contendenti a fine gara.

La squadra Pulcini 2008 di mister Iappicchino uscita sconfitta dal sintetico di Pontedassio dagli amaranto dell’Onegliese, un secco 0-3 che non lascia dubbi sulla supremazia dei cugini.

Nella categoria pulcini 2009 i piccoli nerazzurri del tandem Meda – Giannatasio hanno colto una bella e soddisfacente vittoria contro i pari età dell’ Onegliese, per il mister Anna Giannattasio;la nota più positiva di questo incontro e’ stato il miglioramento di alcuni elementi che hanno cominciato solo quest’anno a giocare e che si stanno integrando con grande facilità e divertimento.

Molto apprezzato dall’entourage imperiese il cartello all’entrata del campo ” F. Salvo “, che “ricorda e consiglia” a tutti i frequentatori del campo,siano essi genitori che tifosi,che ci sono delle semplici regole da osservare per permettere ai bambini di passare delle belle giornate sul campo  a praticare il loro sport preferito.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000" transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”313219"]

Segui Imperiapost anche su: