29 Marzo 2024 15:32

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 15:32

AMPLIAMENTO PARCHEGGIO AGNESI. INOLTRATA LA RICHIESTA ALL’UFFICIO DEMANIO

In breve: Primo passo del progetto, elaborato dal Sindaco di Imperia Carlo Capacci, che prevede l'ampliamento del parcheggio già esistente con ulteriori 130 posti auto

parcheggio-agnesi

Il dirigente del settore Lavori Pubblici, Urbanisti e Ecologia del del Comune di Imperia Alessandro Croce ha presentato domanda all’ufficio Demanio per richiedere la concessione demaniale marittima per la realizzazione di un parcheggio nell’area ex Olea del bacino portuale di Imperia Oneglia“.
L’area in questione è quella attigua al parcheggio del pastificio Agnesi. Il progetto, elaborato dal Sindaco di Imperia Carlo Capacci, prevede l’ampliamento del parcheggio già esistente con ulteriori 130 posti auto che andrebbero a sorgere in una zona sterrata attualmente chiusa al traffico per mezzo di alcuni pannelli rimovibili.
Una volta ottenuto l’ok dell’ufficio Demanio, il Comune dovrà attendere il via libera della Capitaneria di Porto e dell’Agenzia della Dogana prima di dare il via ai lavori. Obiettivo è riuscire a rendere fruibile il parcheggio prima dell’avvio della stagione estiva.

Condividi questo articolo: