26 Aprile 2024 01:16

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 01:16

ELEZIONI IMPERIA 2018: AMORETTI, PORTAVOCE DI CLAUDIO SCAJOLA POLEMICO SUI COMMISSARIAMENTI DI FRATELLI D’ITALIA E LEGA

In breve: “Da quando è iniziata la campagna elettorale per le comunali di Imperia, sono stati imposti i commissariamenti dei responsabili imperiesi - dichiara Giovanni Amoretti, portavoce del movimento politico "Con Claudio per Imperia"

giovanni-amoretti-commissariamento-modello-toti

Giovanni Amoretti, portavoce del movimento politico “Con Claudio per Imperia“, che sostiene la candidatura dell’ex ministro Claudio Scajola a sindaco, interviene con una nota stampa sui commissariamenti del “modello Toti

Le dichiarazioni del portavoce del movimento politico “Con Claudio per Imperia“, Giovanni Amoretti

“Da quando è iniziata la campagna elettorale per le comunali di Imperia, nel giro di un mese, da Genova, sono stati imposti i commissariamenti dei responsabili imperiesi, prima della Lega e poi di Fratelli d’Italia. E’ questo il modello Toti?

Il solo fatto le imposizioni arrivino sistematicamente da Genova la dice lunga sulla scarsa considerazione per gli amministratori e gli abitanti del Ponente ligure. Curioso che solo Forza Italia, proprio a Imperia, non si ribelli a queste pressioni.

Secondo i seguaci del modello arancione, Scajola divide il centrodestra, ma stiamo assistendo esattamente al contrario. Il centrodestra, a Imperia, soffoca sotto l’arancione. Il modello di cui sopra sembra più che altro un sistema di potere orientato a imporre bandierine sul territorio, quasi fosse un gioco del Risiko, piuttosto che a ragionare con le realtà locali dei veri problemi amministrativi che interessano i cittadini”.

Condividi questo articolo: