18 Aprile 2024 22:20

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 22:20

ANTONINO CANNAVACCIUOLO A IMPERIA PER “‘O MARE MIO”: LO STAFF CERCA PROTAGONISTI

In breve: Lo staff di Cannavacciuolo in questi giorni sta visitando la nostra città alla ricerca di luoghi, persone e prodotti adatti alla puntata che dovrebbe essere registrata a fine aprile.

cannavacciuolo-o-mare-mio-imperia-chef

Uno dei nuovi episodi della prossima stagione di “‘O Mare Mio” 2018, la trasmissione condotta dallo Chef Antonino Cannavacciuolo, sarà girato a Imperia per esaltare i talenti, i prodotti tipici e le ricette della riviera di ponente. Per riuscire a individuare i personaggi più caratteristici, lo staff del programma ha chiesto consigli al Comitato San Giovanni e si tratterrà nella nostra città alla ricerca dei possibili protagonisti della puntata.

“O Mare Mio”, il programma di Cannavacciuolo in onda su Nove

La trasmissione “O Mare Mio”, ideata dallo stesso Cannavacciuolo, va in onda su Nove dal gennaio 2017 ed è arrivata ormai alla seconda edizione. Durante le puntate, il famoso chef va alla scoperta delle località marittime italiane, da nord a sud, scoprendo prodotti tipici e ricette speciali. I veri protagonisti sono proprio i pescatori e gli abitanti della città di volta in volta scelta.

Imperia protagonista di “O Mare Mio”

Lo staff di Cannavacciuolo in questi giorni sta visitando la nostra città alla ricerca di luoghi, persone e prodotti adatti alla puntata che dovrebbe essere registrata a fine aprile. Per facilitare le ricerche, il team ha chiesto consigli ad alcuni rappresentanti del Comitato San Giovanni, durante una cena avvenuta ieri. Nella mattinata di oggi, invece è stato visitato il Mercato cittadino per toccare con mano i prodotti tipici delle nostre terre.

Una vetrina per Imperia

Ospitare il noto chef Cannavacciuolo nella nostra città e comparire nel programma “O Mare Mio“, sarebbe un’occasione unica per Imperia, poiché rappresenterebbe una vetrina per mostrare a livello nazionale non solo le tradizioni culinarie e marittime, ma anche le bellezze del luogo stesso.

Condividi questo articolo: