28 Marzo 2024 17:04

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 17:04

“SWITCH SI PUÒ FARE”, ALLA CAMERA DI COMMERCIO L’INCONTRO PUBBLICO SUL RIUSO SOSTENIBILE

In breve: Sabato 14 aprile, nell’Auditorium della Camera di Commercio Riviere di Liguria, l’Ordine degli Architetti organizza un nuovo appuntamento aperto a tutta la cittadinanza

progetto-swtich-camera-ccommercio-incontro

Sabato 14 aprile 2018, dalle ore 09.00 alle ore 13.00, nell’Auditorium della Camera di Commercio Riviere di Liguria in via T. Schiva, Imperia l’Ordine degli Architetti P. P. C. della Provincia di Imperia, in collaborazione con il Comune di Imperia, organizza un nuovo appuntamento aperto a tutta la cittadinanza.

Progetto Switch: ecco di cosa si parlerà nell’incontro alla Camera di Commercio

La Comunità che ha progettato, affinato e sperimentato le proposte di riuso temporaneo di un bene pubblico in disuso come la ex Salso, prosegue il percorso con un confronto pubblico su riuso, coesione, arte, cultura, innnovazione, imprenditoria, creatività, strategie, visioni.

Saranno più di 20 i relatori che si succederanno sul palco in qualità di esperti provenienti dal mondo della cultura, della creatività, dell’economia, dell’imprenditoria e dell’architettura, insieme ai proponenti degli eventi temporanei alla “ex Salso”, ai partner, ai patrocinatori e alle istituzioni coinvolte.

I partecipanti, che verranno comunicati nei prossimi giorni, si confronteranno sulle possibili applicazioni di una metodologia replicabile per il riuso sostenibile.

Condividi questo articolo: