19 Aprile 2024 21:43

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 21:43

IMPERIA. ORE DI PAURA PER LA SCOMPARSA DI CINQUE 14ENNI DOPO LA SCUOLA. RITROVATI A NOTTE FONDA IN VIA TERRE BIANCHE/I DETTAGLI

In breve: I giovani, che sono stati trovati in buone condizioni di salute, solo un po' affamati, avrebbero spiegato ai Carabinieri che all'origine della "fuga" ci sarebbe stata la lite di uno di loro con i genitori

Carabinieri

Sono state ore di paura quelle vissute da cinque famiglie imperiesi a seguito della scomparsa di altrettanti 14enni. L’allarme è scattato nella serata di ieri, dopo che, usciti da scuola, i giovani hanno fatto perdere le loro tracce. Nessuna risposta al cellulare, nessuna messaggio a casa per avvertire le famiglie.
In serata le famiglie hanno informato sia i Carabinieri che la Polizia dell’avvenuta scomparsa. Sono così partite le ricerche.

Le forze dell’ordine hanno impiegato quasi tutte le pattuglie a disposizione. Le ricerche sono proseguite per diverse ore sino a che, intorno alle 2 del mattino, una pattuglia della Stazione dei Carabinieri Imperia ha trovato i cinque ragazzi in Via Terre Bianche. I giovani sono stati trovati in buone condizioni di salute, solo un po’ affamati. I 14enni avrebbe spiegato ai Carabinieri che all’origine della “fuga” ci sarebbe stata la lite di uno di loro con i genitori, seguito poi dagli amici per solidarietà.

Condividi questo articolo: