GIORNATA DELLA DONAZIONE A DIANO MARINA: IN PIAZZA DEL COMUNE L’AUTOEMOTECA DI AVIS

Golfo Dianese Home

Sabato 14 aprile, davanti al Comune di Diano Marina, si terrà la giornata di AVIS Imperia, dedicata alla raccolta di sangue

avis-imperia-donazione-sangue-diano-marina-comune

Avis Imperia Organizza Giornata della Donazione che si terrà Sabato 14 aprile 2018 dalle 8.30 alle 12.30 a Diano Marina davanti al Comune .

Giornata della donazione a Diano Marina, Chi può donare il sangue?

I requisiti per poter donare sangue sono molto semplici: bisogna fondamentalmente essere in buona salute, aver condotto uno stile di vita sano e non essersi esposti a “rischi” di infezione. La scelta di donare sangue è una scelta doppiamente responsabile, consiste infatti nel mettersi generosamente a disposizione di chi ne ha bisogno, ma deve essere sempre in maniera seria e responsabile. In questo modo il nostro gesto sarà efficace e ci avrà permesso di salvare una vita umana.

Donare è fondamentale per mantenere in vita che si sottopone periodicamente e costantemente a Terapia trasfusionale e inoltre una buona scorta serve per sopperire alle emergenze.

Chi si presenta per donare deve presentarsi preferibilmente a digiuno, il personale medico è a disposizione per spiegare tutti i semplici, ma fondamentali aspetti legati a questo prezioso gesto.

A tutti i donatori verrà offerta una colazione. Nelle passate Raccolte Diano Marina ha sempre ben risposto, ci Auguriamo di aumentare sempre più le sacche di sangue raccolte, con nuovi donatori di vita e con chi ha iniziato a donare continuando a farlo in modo regolare.

Segui Imperiapost anche su: