18 Aprile 2024 18:03

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 18:03

MUSICA LIVE AL BAR 11: VENERDÌ 13 IL DUO VERO E GERMINARIO, SABATO 14 I “LIKE ELETTRO ACOUSTIC TRIO”

In breve: Venerdì 13 aprile a partire dalle 21,30 il duo Mauro Vero e Mauro Germinasio, mentre sabato 14 aprile dalle 21.30 sarà la volta degli "Like Elettro Acoustic Trio", composta da Zack Apicella, Carmine Polio e Daniele Demarchi.

bar 11-6

 

Doppio appuntamento musicale al Bar 11 di piazza De Amicis a Imperia. Monica Tondelli, titolare del locale e direttrice artistica, proporrà alla sua clientela venerdì 13 aprile a partire dalle 21,30 il duo Mauro Vero e Mauro Germinasio, mentre sabato 14 aprile dalle 21.30 sarà la volta degli “Like Elettro Acoustic Trio”, composta da Zack Apicella, Carmine Polio e Daniele Demarchi. 

 

La musica live al bar 11 di Imperia

DOCG acustica con Mauro Vero (chitarra acustica e voce) e Mauro Germinario (basso e voce)  eseguiranno brani dei Police & Sting con in aggiunta brani italiani ed internazionali. Ci sarà una sorpresa, il giovane Mattia Errico alle tastiere che sarà il nuovo elemento della band e che eseguirà una parte del repertorio.

I LIKE Elettro acoustic trio:

Zack (il Bianco)  alla voce e chitarra acustica / Carmine Pollio (BOSS) al Basso / Daniele Demarchi (MASTER) alle Tastiere. Formazione con trentennale esperienza live, proporranno grandi successi radiofonici Italiani ed internazionali a partire dagli anni 90 ad oggi. Un percorso, una narrazione che punta a condividere la passione per la musica.

https://www.facebook.com/pg/LIKEacoustic

Condividi questo articolo: