25 Aprile 2024 02:07

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 02:07

RADUNO NAZIONALE DI SMART A IMPERIA: IL 14 E 15 APRILE IL PRIMO SMARTDAY

In breve: Sabato 14 e domenica 15 aprile a Borgo Marina avrà luogo il primo raduno nazionale delle autovetture smart

smart-raduno-imperia

Imperia si prepara ad ospitare per la prima volta il raduno nazionale delle vetture Smart, che in esclusiva dopo 12 anni si sposta dalla città di Finale Ligure.

Smartday Imperia: ecco il programma del primo raduno nazionale di vetture Smart

L’evento si terrà il 14 ed il 15 aprile, presso Borgo Marina, a Imperia Porto Maurizio, e già dal pomeriggio di sabato sarà possibile vedere alcune delle oltre 50 Smart amatoriali che verranno poi esposte lungo la banchina Medaglie D’oro nella giornata di domenica mattina dalle ore 9 alle ore 11:30 e dalle ore 12.30 fino alle ore 17.

Dalle ore 11:30 alle ore 12.30 di domenica 15, invece, le auto sfileranno in carovana per le vie principali della città, in un eccezionale e coloratissimo “serpentone” che toccherà i punti di interesse della nostra cittadina.

Importante è la sinergia con la Festa di Primavera ed i mercatini organizzati del Comitato San Maurizio; che si apprestano ad accogliere già da venerdì 13 aprile tutti i visitatori e gli “smartisti” nel centro di Porto Maurizio, via Cascione e via XX settembre, in cui si potranno trovare eccellenze delle alpi del mare, artigianato e antiquariato, ed attività collaterali come truccabimbi e giochi ricreativi per i più piccoli.

L’organizzazione è a cura dello Smart Club Italia, svolto in collaborazione con lo Yacht Club Imperia.

Condividi questo articolo: