20 Aprile 2024 02:31

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 02:31

ELEZIONI 2018: IMPERIA INSIEME ESPRIME SODDISFAZIONE PER L’INCONTRO DI CLAUDIO SCAJOLA AL CENTRALE

In breve: “Imperia Insieme” in una nota stampa commenta l'incontro del comitato “Con Claudio per Imperia”, a sostegno della candidatura a Sindaco di Claudio Scajola

musso-imperia-insieme-claudio-scajola-cinema-centrale

Angelo Musso, portavoce di “Imperia Insieme”, commenta con una nota stampa l‘incontro del comitato “Con Claudio per Imperia”, a sostegno della candidatura a Sindaco di Claudio Scajola, che si è tenuto nel pomeriggio di ieri, giovedì 12 aprile al Cinema Centrale di Via Cascione.

La nota stampa del portavoce Angelo Musso

“Ieri presso il cinema Centrale si è svolto il secondo incontro pubblico con il nostro Candidato a Sindaco Claudio Scajola, che per l’occasione ha voluto incontrare le centinaia di persone volontarie, disponibili a lavorare per la campagna elettorale.

E’ stato un pomeriggio che ha sancito in modo inequivocabile, per chi non lo avesse ancora compreso, che la candidatura di Claudio Scajola deriva unicamente dal fatto che la città ha chiesto aiuto e un grande sacrificio a uno dei Suoi Figli più rappresentativi, per poter tornare a sperare per dare un futuro ai giovani, serenità agli anziani e aiutare i più deboli.

La disponibilità che Claudio Scajola ci ha dato da subito è stata molto chiara, con tutti contro nessuno, ripartendo dal concetto di comunità parlando direttamente alle persone di problemi delle persone, per riprendere e recuperare quel rapporto interrotto tra istituzioni e cittadini.

Alcuni si sono affannati in questi giorni nel voler far passare un messaggio distorto che una bandiera o un simbolo vero o “patacca” potesse valere più delle persone.

Ieri la città ha risposto anche a questo mal di pancia sbagliato. Lo testimoniano le centinaia di persone di Imperia sorridenti ed entusiaste giovani e meno giovani presenti ieri pomeriggio al Centrale.

Noi del movimento civico Imperia Insieme non dovendo rispondere ne a logiche di partito ne modelli, mettiamo e metteremo al servizio della nostra Città l’entusiasmo e la voglia di provarci, consapevoli della grande responsabilità che ci assumiamo, ma coscienti di avere in squadra come capitano Claudio Scajola miglior giocatore della Città, che non divide ma unisce le generazioni non e’ la malattia ma puo’ essere la cura con l’aiuto di tutti”.

Condividi questo articolo: