29 Marzo 2024 15:19

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 15:19

DUPLICE OPERAZIONE DEI CARABINIERI: DUE ARRESTI NEL GIRO DI POCHE ORE, IN MANETTE UN 54ENNE E UN 74ENNE

In breve: Gli arresti, rispettivamente il quinto e il sesto nel giro solo degli ultimi due mesi, sono il frutto di un’intensa attività condotta dai militari

arresto-carabinieri-2015

Due soggetti sono stati arrestati dai Carabinieri della Stazione di Ventimiglia Alta nel corso della giornata di giovedì, entrambi nel giro di poche ore.

Si tratta di R.F., il 54enne ventimigliese già arrestato dagli stessi militari pochi giorni fa per evasione dalla detenzione domiciliare mentre si trovava all’interno di un bar del centro, e G.L., 74enne anch’egli ventimigliese, arrestato solo tre ore dopo.

Al primo, che dopo l’arresto della settimana scorsa era stato nuovamente condotto presso il proprio domicilio in regime di arresti domiciliari, l’Ufficio di Sorveglianza del Tribunale di Genova ha deciso di sospendere la misura della detenzione domiciliare disponendone l’accompagnamento in carcere presso la Casa Circondariale di Sanremo.

Sul secondo invece gravava una condanna alla pena di 8 mesi di reclusione emessa l’11 aprile scorso dal Tribunale di Imperia per essere stato sorpreso, nel 2015, ad evadere anch’egli dal regime degli arresti domiciliari al quale era stato all’epoca sottoposto a seguito di un arresto.

Gli arresti, rispettivamente il quinto e il sesto nel giro solo degli ultimi due mesi, sono il frutto di un’intensa attività condotta dai militari della Stazione di Ventimiglia Alta nell’ambito del controllo del territorio e dell’attività informativa sui soggetti di interesse operativo.

Condividi questo articolo: