19 Aprile 2024 10:52

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 10:52

IMPERIA: INVASIONE DI SMART IN BANCHINA MEDAGLIE D’ORO PER IL PRIMO RADUNO NAZIONALE/FOTO E VIDEO

In breve: L’organizzazione è a cura dello Smart Club Italia, in collaborazione con lo Yacht Club Imperia. Le auto esposte lungo la banchina Medaglie D’oro

smart

Una vera e propria invasione di Smart, circa 50, a Imperia in occasione dello “Smart Day” primo raduno nazionale nel capoluogo ponentino. L’organizzazione è a cura dello Smart Club Italia, in collaborazione con lo Yacht Club Imperia. Le auto saranno esposte, sino alle ore 17, lungo la banchina Medaglie D’oro, dopo che questa mattina hanno sfilato in carovana per le vie principali della città, in un eccezionale e coloratissimo serpentone che ha toccato i punti di interesse della nostra cittadina.

Le interviste di ImperiaPost – Sonia Capovilla (Smart Club Italia)

“Oggi siamo qui a Imperia, questa bellissima città che ci ospita perché dei nostri soci vivono qui e ci hanno proposto di venire in questa meravigliosa località. Oggi, dopo le registrazioni, parata sul lungomare, il porto e il centro storico, per poi ritornare in banchina Medaglie dOro e andare a mangiare. Dovevamo mangiare in spiaggia, con un pò di musica, ma il tempo non sembra dei migliori. Sono presenti 50 auto, la più lontana arriva da Roma, poi da Firenze, da Trento, Lugano, Svizzera, Milano, Emilia, Veneto. Faremo poi le premiazioni, Miss e Mister Top Smart, la più sporca, e il temerario che arriva da più lontano. La prossima tappa sarà a Roma, il 12 e 13 maggio. Noi siamo lo Smart Club Italia e per diventare soci, ci sono i nostri canali, www.nerosmartclub.it. o il forum www.smart-forum.it. Smart risponderà per tutte le problematiche”.

La carovana per le vie della città

Condividi questo articolo: