29 Marzo 2024 07:10

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 07:10

PREVISIONI METEO IMPERIA 16 APRILE: LA RUBRICA “THE METEO MENIAK”

In breve: Ecco le previsioni meteo di Imperia della rubrica “The Meteo Meniak”, grazie alla collaborazione fra ImperiaPost e Giovanni Nebbia, anche conosciuto come “Meniak”, fonico di professione, con una grande passione per la meteorologia

meniak

“The Meteo Meniak” nato dalla collaborazione fra ImperiaPost e Giovanni Nebbia, anche conosciuto come “Meniak”, fonico di professione, con una grande passione per la meteorologia. Tutti gli aggiornamenti, successivi al primo bollettino meteo sono disponibili sulla Pagina : The Meteo Meniak.

Le previsioni del tempo del 16 aprile a Imperia

Meteo-post del 16/4/2018

Un anticiclone in progressiva espansione sull’europa occidentale garantirà un periodo di temperature miti al di sopra della media stagionale, ma senza eccessi.

Non mancheranno le infiltrazioni di aria più fresca che scorrendo sul bordo orientale di tale figura alto pressoria potrebbero causa saltuari episodi di instabilità atmosferica così come quelli che si osservano (e che necessitano di conferme) sul di noi per domani pomeriggio.

Nel complesso però avremo almeno 7/8 giorni di tempo prevalentemente stabile.

La giornata di ieri caratterizzata da alcune piogge deboli ed intermittenti, coi suoi cieli velati di sabbia sahariana, ha anticipato quello che doveva essere il tempo di oggi che invece dovrebbe trascorrere più sereno e senza precipitazioni.

Transito pomeridiano di velature del cielo innocue.

Vento e mare: venti di brezza da tesa da sud ovest per oggi, fino a moderati sul centro del golfo; mare poco mosso, mosso al centro del golfo.

Temperature: stazionarie e ben al disopra della media stagionale.

Semaforo stese: verde, anche se ieri ci ha fatto scherzi, le carte impongono questo segnale, credo oggi non verremo traditi.

Buona giornata e a presto.

Condividi questo articolo: