19 Marzo 2024 03:28

Cerca
Close this search box.

19 Marzo 2024 03:28

PETANQUE: GARA PROVINCIALE, IL SAN GIACOMO DI IMPERIA CONQUISTA IL PODIO CON DUE FORMAZIONI

In breve: Al fischio di partenza 14 Formazioni in rappresentanza oltre che dei padroni di casa, del DL Ferroviario, del GSP Ventimiglia, della Petanque Pontedassio e dalla Società Le Ginestre

petanque-vincitori-san-giacomo-imperia-fib

Domenica 15 Marzo 2018 sui campi del Circolo San Giacomo si è disputata una gara provinciale, sotto egida FIB, con vincolo di categoria ACC- BBC ed inferiori.

Al fischio di partenza 14 Formazioni in rappresentanza oltre che dei padroni di casa, del DL Ferroviario, del GSP Ventimiglia, della Petanque Pontedassio e dalla Società Le Ginestre. Grande partecipazione di pubblico.

Ottima ed impeccabile la direzione di gara affidata all’Arbitro Regionale Sig. Paolo Iannì.

A prevalere sono state le formazioni del San Giacomo.

Petanque: cocco i risultati delle gare del San Giacomo Imperia

  • 1 Terna Classificata: Amormino Saverio – Contri Massimo – Alessandro Magurno 
  • 2 Terna Classificata: Berno Gianluca – Coppa Carlo – Meli Danilo

Ottime prestazioni da parte di tutti i finalisti che hanno allietato il numeroso pubblico presente.

Petanque Imperia : il commento del presidente del San Giacomo Davide la Monica

“Esprimo la mia più grande soddisfazione per i risultati ottenuti dalle Nostre Squadre. Nelle ultime tre gare provinciali il San Giacomo è sempre salito sul gradino più alto del podio. Ringrazio tutti gli atleti che ogni domenica partecipano alle varie manifestazioni federali portando con orgoglio la nostra maglia ottenendo sempre grandissimi risultati”.

Inoltre ieri, sui campi del GSP Ventimiglia, del DL Ferroviario e della Scogliera di Pegli si sono rispettivamente tenute le finali dei Campionati di Società di Cat. B Maschile, B Femminile e di Promozione.

Per la B Maschile vittoria della Società Casanova e per la B Femminile del GSP Ventimiglia. Entrambe la prossima stagione militeranno nella massima categoria.

Per il Campionato di Promozione vittoria schiacciante del CP Sampierdarena che nel 2019 militerà nella categoria B.

Infine, per gli appassionati delle piccole bocce, ricordiamo che domenica 29 Aprile sui campi del San Giacomo si terranno le selezioni provinciali dei campionati giovanili.

Condividi questo articolo: